Disegnati con maestria da Calvi & Brambilla, i tavoli da giardino Banquété comunicano attraverso un linguaggio minimalista. La struttura dal design insolito è realizzata in polietilene stampato in rotazione, disponibile in varie forme geometriche e colori, creando un intrigante gioco di prospettive simmetriche e asimmetriche. La parte orizzontale che collega i due lati di ciascun tavolo da giardino è realizzata in alluminio.
Nonostante il loro rigore formale, questi tavoli da giardino emanano una forte personalità, adattandosi alle diverse esigenze di spazio, che vanno dagli ambienti più ristretti a quelli più ampi, sia all'interno di casa, in contesti lavorativi o all'aperto.
Il piano dei tavoli da esterno è realizzato con un innovativo materiale che combina legno e plastica, ottimizzato per l'uso all'aperto. Questo piano è intercambiabile, offrendo diverse opzioni di scelta. Serralunga mette a disposizione materiali con eccellenti caratteristiche estetiche e una notevole resistenza contro abrasioni, urti, graffi, macchie e luce. Inoltre, una variante con superficie in alluminio è disponibile in questa variegata gamma di tavoli da esterno.