Kando F è un letto singolo che si nasconde in una libreria/armadio con sette vani (quattro con anta e ripiano interno e tre aperti). Si tratta di un mobile intelligente e pratico, che consente di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione, riducendo la profondità a soli 39,2 cm quando non viene usato. Kando F offre il massimo del comfort e della praticità, sia come letto che come elemento d’arredo. Il suo stile moderno e adattabile lo rende perfetto per ogni tipo di ambiente, dal monolocale all’open space. È una soluzione elegante e funzionale per arredare gli spazi piccoli e versatili.
Struttura realizzata con pannelli di particelle di legno nobilitato sp.18 mm.
Struttura della rete in ferro rinforzato verniciato a polvere epossidica colore alluminio goffrato.
Il meccanismo di apertura è provvisto di un sistema anti-chiusura con bloccaggio di sicurezza con maniglie di sgancio laterali.
Incluso di rete ortopedica realizzata in doghe di legno lamellare da 85x190 cm con cinghie ferma materasso.
Materasso da cm 85x185 H.14 incluso.
Il letto rimane stabile grazie ad un meccanismo di sicurezza interno che ne assicura la rigidità.
In fase di apertura, il piedino dovrà essere estratto manualmente per consentire l'appoggio a terra della rete. La discesa del letto è agevolata dalla maniglia inclusa.
Nota importante sul montaggio:
Il letto a scomparsa Kando arriva smontato. Il montaggio prevede una difficoltà elevata e necessita di due persone esperte per eseguirlo. È obbligatorio il fissaggio a muro.
Dimensioni composizione:
Letto chiuso a parete: L.266,5 P.39,2 H.194,4 cm
Letto aperto: L.266,5,9 P.106 H.194,4 cm
Altezza da terra materasso: 47 cm
Made in Italy.
Prodotto Itamoby